Manca poco all’atteso appuntamento che quest’anno animerà tutta la città di Potenza con lo show dal vivo di Rai1 “L’Anno che verrà” per il Capodanno 2017.

Un grande evento per Potenza che guarda a questo appuntamento con un programma ricco di attività in partenza già dall’ 8 Dicembre; la città “si veste a festa e si propone più attrattiva e accogliente per i sui abitanti e per i turisti che vorranno visitarla e viverla tra dicembre e gennaio: ci saranno mercatini, concerti, eventi che manterranno vive le tradizioni lucane.”

Il cartellone di eventi invernali si compone di aree tematiche diverse quali:

  • Mercatini di natale,
  • Food & beverage,
  • la Città dei Presepi e degli alberi,
  • Potenza luminaria,
  • Natale arte, musica e letteratura,
  • Natale è solidarietà.

Tutte le attività si svolgeranno in aree diverse della città, animando piazze, chiese, vicoli, scale, attività commerciali.

Scarica il Cartellone “Magia di Natale” e scegli gli eventi a cui vuoi partecipare!


Inoltre pernottando al B&B ARCOBALENO potrai fruire di:

  1. Sconti a pranzo e a cena nei ristoranti nostri partners:                                                             Trattoria da Mimmo il Ciclista-Arcobaleno B&B, potenza, basilicata, italia -Trattoria Zi Mingo di Greco Michele - Arcobaleno B&B, potenza, basilicata, italia -
  2. “Prenditi cura di Te” prenota la messa in piega, trucco e/o acconciatura a domicilio: in fase di prenotazione potrai comunicarci il tuo interesse e provvederemo a prenotare un appuntamento in una delle date del tuo pernotto.capelli-2016-domicilio-potenza
  3.  Servizio Navetta: se arrivi a Potenza con il treno o con altro mezzo e non sai come raggiungerci puoi contattare Noleggio Vitale ncc che provvederà al trasporto in struttura.

Vitale autonoleggio con conducente Arcobaleno B&B, potenza, basilicata, italia -

*I servizi sono su prenotazione, verificando la disponibilità e a pagamento.

 

Seguici su facebook: B&B Arcobaleno
Seguici su Instagram: beb_arcobaleno

 

 

 

 

Comments are closed.