Scopri le bellezze nascoste di Potenza, città Capoluogo più alto d’Italia a bordo di una delle nostre auto d’epoca.
Un’ esperienza unica per riscoprire le emozioni che solo un’auto d’epoca può regalare, l’ itinerario percorre le vie antiche della città per ammirare i palazzi e le architetture d’un tempo, per passare a paesaggi boschivi che caratterizzano la nostra città di montagna.
Le nostre auto d’epoca
La nostra famiglia è da oltre vent’anni appassionata di auto d’epoca che nostro padre con orgoglio ha acquistato, restaurato e ottenuto la Targa Oro il Certificato di Identità ASI, tra i massimi riconoscimenti che un’auto d’epoca può ottenere.
LANCIA APPIA
La prima auto d’epoca della nostra famiglia è la Lancia Appia – del 1958 – che prende il nome dalla nota strada consolare romana cioè la Via Appia.
In questa foto la vediamo vicino il Ponte Romano a Potenza, una delle tappe del tour cittadino;
VOLKSWAGEN MAGGIOLONE – CABRIO
La seconda arrivata è il famosissimo Volkswagen Maggiolone Cabrio, sorella del maggiolino, che conquista i cuori di molte coppie di sposi per le sue forme sinuose e gli interni di pelle bianca intrecciata.
In questa foto la vediamo in Piazza Mario Pagano, ai piedi del Teatro Stabile, nel cuore antico della città, una delle tappe del tour cittadino.
APE PIAGGIO CALESSINO
La terza arrivata in casa è l’ Ape Piaggio Calessino, per gli ospiti più frizzanti offriamo la possibilità di divertirsi a bordo del nostro mezzo.
In questa foto lo vediamo al Ponte Musmeci, unico ponte al mondo ad avere una struttura così futuristica; tappa obbligatoria del tour cittadino.
Se vuoi vivere anche tu un’esperienza a bordo di una delle nostre auto d’epoca chiamaci al
+39 3423887088
o scrivici su WhatsApp
Condizioni di utilizzo:
Il tour a bordo di una nostra auto d’epoca è gratuito ed è rivolto solo agli ospiti che pernottano presso la nostra struttura ricettiva.
Il servizio è su richiesta previa disponibilità del mezzo e verificate le condizioni meteo. Le auto d’epoca non sono a noleggio, pertanto ci sarà un membro della nostra famiglia a guidare l’auto.
Si consiglia un abbigliamento adatto.